detta dada ha sede a Roma.
Le sue creazioni vengono realizzate completamente in Italia, in maniera artigianale e con l'impiego di materiali naturali come lino, cotone  ecologico, bamboo.  

Non potendo impiegare, per la linea mare lo stesso tipo di materiali garantiamo l'uso esclusivamente di lycra garantita, priva di sostanze nocive. La stessa particolare attenzione è rivolta all'ambiente, l'uso di carta riciclata viene impiegato per brochure, volantini, ecc.

detta dada si rivolge ad una fascia di mercato medio-alta e fa da mediazione tra il gusto giocoso dei bambini e quello più raffinato dei loro genitori, che per i loro figli,scelgono con attenzione tessuti di qualità ed un taglio sartoriale di un certo tipo. 
detta dada vuole rappresentare il bambino collocato nella sua reale dimensione, evitando accuratamente espliciti riferimenti  che dovrebbero appartenere esclusivamente al mondo degli adulti. Nonostante questo non abbiamo voluto rinunciare all'originalità, ispirandoci all'atmosfera degli anni '20 e '30, all'idea del viaggio, inteso come crescita personale.

 
  • Tessuti biologici -->>

  • Le foto e i testi in questo sito web sono la proprieta' di detta dada.
    Reproduzione di contenuti del sito senza permesso e' vietato.

    >> Chiudi la finestra